Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Domenica, 11 Dicembre 2016 19:04

Periodo di validità e frequenza di aggiornamento del sito

(0 Voti)

Il nuovo sito è in esercizio dal 1° Gennaio 2017 a tempo indefinito.

Il precedente sito, all'indirizzo XXXXXXXX, resterà pubblicato come archivio storico.

Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", secondo la normativa che regola l'attività della stampa e dell'editoria tradizionale, ma è uno spazio di informazione e di comunicazione con gli utenti della scuola in aggiunta ai consueti canali ufficiali.

Il sito è aggiornato costantemente in funzione delle attività che la scuola promuove e con l'obiettivo di un'informazione corretta e tempestiva.

Letto 4566 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Dicembre 2016 20:34
Altro in questa categoria: Finalità e gestione del sito »